Quantcast
Channel: Percorso di SeduzioneVera – SeduzioneVera.com
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Difficoltà con le donne? E’ il momento di cambiare rotta!

$
0
0

Ci sono purtroppo parecchi uomini che dopo aver accumulato una serie infinita di rifiuti e insuccessi con le donne perdono la speranza di poter avere una relazione come tutti gli altri e alla fine smettono di cercare senza neanche aver capito perché sembra tutto andare per il verso storto. Le situazioni possono essere le più disparate: da chi si affida al destino senza far nulla e aspetta, generalmente invano, che l’anima gemella bussi alla sua porta, a chi cerca di strafare tentandole proprio tutte ma con lo stesso deludente risultato. E con il passare del tempo tutto contribuisce ad aumentare il livello di frustrazione e disperazione: arrivare ad una certa età senza mai avere avuto relazioni significative, vedere gli altri vivere relazioni appaganti, continuare a sentirsi dire dalle ragazze “non sei il mio tipo” o “ti vedo come un amico”.

Come dicevamo, in molti casi si arriva a perdere la speranza, ma se tu ti senti un “caso disperato” e stai leggendo questo articolo vuol dire che, per fortuna, ancora non ti sei arreso, bensì pensi possa esserci una soluzione.

E in effetti la soluzione c’è, però non ne esiste una “preconfezionata” applicabile a tutte le situazioni; è infatti necessario individuare qual è il TUO problema specifico, cos’è che ti impedisce di avere successo con le donne.

Le cause possono essere molteplici; per darti un’idea riportiamo qui un elenco di quelle più comuni:

  1. Non hai una vita sociale, quindi non hai opportunità di conoscere ragazze nel modo più semplice e naturale: attraverso le tue amicizie, appunto.
  2. Sbagli nel modo in cui ti relazioni con le donne: come le approcci, come comunichi con loro, come “ci provi”. A volte basta dire una parola sbagliata o cercare il contatto fisico troppo presto per far spaventare una donna e farle fare dietro front.
  3. Non sai come funziona il meccanismo dell’attrazione, quindi i tuoi tentativi di fare colpo vanno a vuoto o risultano addirittura controproducenti.
  4. Non risulti “interessante”. Magari hai buone qualità ma non riesci a mostrarle nel modo giusto. A volte basta saper raccontare una storia nel modo giusto affinché risulti intrigante piuttosto che noiosa.
  5. Appari bisognoso, disperatamente alla ricerca di una compagna, e le donne non sono interessate a uomini del genere.
  6. Sei particolarmente timido o insicuro e ciò ti blocca o ti fa apparire impacciato.
  7. Ci sono aspetti del tuo carattere o modi in cui ti comporti che fungono da repellente. Ad esempio se sei irascibile, perdi facilmente il controllo, sei troppo pessimista, assilli le donne con i tuoi problemi, sei troppo appiccicoso, appari poco rassicurante, ecc.
  8. Il tuo linguaggio del corpo (aspetto a cui le donne rivolgono particolare attenzione) comunica qualcosa di completamente diverso da quello che dici a parole e quindi appari incoerente, “falso” in un certo senso.
  9. Sei trasandato, non curi il tuo aspetto fisico. Anche se probabilmente questo non è il problema principale, di certo contribuisce negativamente al risultato finale.
  10. Non conoscendo quali sono le fasi di un rapporto, cerchi di bruciare le tappe per recuperare il tempo perso e andare subito “al sodo”, ma l’attrazione non funziona così!

Come vedi è difficile cambiare rotta se non si è consapevoli del problema specifico.

Cosa fare dunque? Ti consigliamo queste due strade:

      1. Percorso di Seduzione per Uomini. Ti aiuterà a capire cosa stai sbagliando, come diventare più attraente e ti fornirà numerose tecniche utili da mettere in pratica con le donne. Lo trovi qui
      2. Consulenza Professionale. Già una singola seduta potrà aiutarti a identificare il tuo problema e sbloccare la situazione. Trovi maggiori informazioni cliccando qui

Se vuoi avere successo con le donne e vivere una relazione appagante, ne hai la possibilità: ora dipende solo da te!

The post Difficoltà con le donne? E’ il momento di cambiare rotta! appeared first on SeduzioneVera.com.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Latest Images

Trending Articles